SEGUICI SU

Perché anche nella convivenza con il virus ci vogliono subito più consumi per tornare tutti a vivere meglio.

Martedì 27 ottobre 2020 ore 11.00-12.30 - evento virtuale

Durante l'evento sarà presentato il Rapporto Confimprese-Censis, che racconta una verità decisiva per il nostro tempo: nella convivenza con il virus, il rilancio dei consumi è una priorità assoluta. Infatti, il crollo dei consumi vuol dire taglio di posti di lavoro e caduta del tenore di vita. I consumi sono decisivi per creare lavoro, per favorire il benessere e la libertà individuale degli italiani.

AGENDA

Introduce: Francesco Montuolo - Executive Vice President Confimprese

Presenta il Rapporto: Francesco Maietta - Responsabile Area Politiche Sociali Censis

Ne discutono: Stefano Cingolani - Giornalista Il Foglio, Dario Di Vico - Editorialista Corriere della Sera, Mario Resca - Presidente Confimprese

La partecipazione al webinar è gratuita, previa registrazione al form entro venerdì 23 ottobre. Successivamente verranno inviate via mail le indicazioni per collegarsi.

https://www.confimprese.it/risorse/iscriviti-al-webinar-il-valore-sociale-dei-consumi-del-27-ottobre-ore-11-00-12-30/?utm_source=ActiveCampaign&utm_medium=email&utm_content=Presentazione+Rapporto+Confimprese-Censis:+%22Il+valore+sociale+dei+consumi%22&utm_campaign=[2020+-+INVITO+EVENTO]++presentazione+ricerca+censis+-+27+ottobre+(NON+SOCI)