Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Lavoro: Tattile in cerca di talenti attraverso la piattaforma online di CVing
Information
altre news A cura di: Redazione GreenRetail

Lavoro: Tattile in cerca di talenti attraverso la piattaforma online di CVing

Questa settimana Tattile srl partecipa alla Digital Talent Week 2021, l’evento 100% digitale dedicato al recruiting firmato CVing per selezionare nuove figure da inserire presso la sede di Mairano (BS).

Tattile srl, multinazionale con sede a Mairano (BS), che sviluppa e produce telecamere Intelligenti per la lettura targhe, il riconoscimento veicoli ed il monitoraggio del traffico, presente in oltre 75 paesi e con oltre 50.000 unità installate nel mondo, si affida alla piattaforma integrata di CVing, realtà italiana digitale focalizzata nell’e-recruiting, per la ricerca e la selezione di talenti da inserire in azienda.

Fino al 7 febbraio, in particolare, Tattile partecipa al nuovo appuntamento online dedicato al recruitment per l’ambito digital e tech firmato CVing, la “Digital Talent Week” - www.digitaltalentweek.com 

Tutti gli aspiranti candidati, collegandosi al link www.digitaltalentweek.com accederanno all’evento virtuale e potranno muoversi all’interno sia dello stand online di Tattile srl che delle altre aziende presenti, scoprire i profili aziendali e i contenuti di employer branding messi a disposizione, consultare le posizioni aperte, candidarsi e sostenere video colloqui di selezione in modalità esclusivamente on demand. Questa modalità permette ai candidati di registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online, che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente dalla stessa piattaforma messa a disposizione da CVing.

In particolare, Tattile ha aperto all’interno della piattaforma CVing una ricerca per la selezione di Computer Vision and Deep Learning Senior Engineer; Embedded Application Software Engineer e Web & Infrastructure Software Engineer.

Alex Filippini (nella Team Leader R&D Tattile ha dichiarato : “Con l’ultilizzo IOT, AI, DEVOPS Tattile investe in tecnologia per inventare tecnologia, per questo motivo cerca persone disposte a pensare out of the box per contribuire attivamente allo sviluppo dei “game changer products” del futuro".

La Digital Talent Week è un evento inclusivo, che grazie alla sua natura digitale, abbatte qualsiasi barriera spazio-temporale, promuovendo e ampliando le possibilità di recruitment di ogni candidato a fronte delle diverse abilità.



Con sede a Milano, Cving è realtà italiana digitale focalizzata nell’e-recruiting. Attraverso una piattaforma digitale integrata altamente innovativa, fruibile agilmente da un qualunque supporto informatico, come smartphone, tablet o pc, CVing supporta le aziende nella selezione dei talenti utilizzando lo strumento dei video colloqui on demand, cioè video interviste, che i candidati possono registrare dove e quando vogliono e che i recruiter possono visionare, valutare e condividere su un’unica piattaforma. Nata nel 2017, dall’intuizione di un gruppo di giovani talenti, nel giro di 3 anni si è imposta per il suo business model innovativo ed è cresciuta in maniera esponenziale. Da rivoluzionaria start up nel settore, oggi può definirsi una solida azienda che guarda al futuro con spirito di innovazione e capacità di visione.

Tattile sviluppa e produce telecamere Intelligenti per la lettura targhe, il riconoscimento veicoli ed il monitoraggio del traffico. Innovazione, orientamento al cliente e flessibilità sono i principali valori dell’organizzazione. Tattile si impegna nella creazione di applicazioni ANPR all’avanguardia, principalmente basate sull’Intelligenza Artificiale, in grado di soddisfare le applicazioni più esigenti del mercato dei Sistemi di Trasporto Intelligenti e dell’analisi dei Big Data, sempre nel rispetto di rigorosi standard di qualità, garantendo affidabilità ed efficienza in termini di costi. Tattile vanta un parco installato di 50.000 unità in più di 75 paesi, è un’azienda con solide basi finanziarie, focalizzata sull’innovazione, guidata da un management giovane e dinamico dedicato all'inserimento di tecnologie all'avanguardia nelle proprie soluzioni per il mercato della mobilità.

       
    Il sito Green Retail  - Lavoro: Tattile in cerca di talenti attraverso la piattaforma online di CVing

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits