Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Il 27 aprile il webinar di Arti Grafiche Reggiane sull’ecosostenibilità del packaging
Information
altre news A cura di: Redazione GreenRetail

Il 27 aprile il webinar di Arti Grafiche Reggiane sull’ecosostenibilità del packaging

Con interventi concreti di 5 professionisti ai vertici della loro categoria che esporranno alcune tematiche di marketing, legali, tecniche e distributive di attualità.

L’ecosostenibilità del packaging è oggi un tema cruciale. Risponde alla richiesta dei canali distributivi e a quella dei consumatori, ma soprattutto rappresenta una vera e propria leva di crescita per tutto il settore cartotecnico, in ottica di responsabilità sociale.

Arti Grafiche Reggiane & Lai - 27 aprile dalle 10.30 alle 12.30

PROGRAMMA del webinar

Moderatrice Prof. Paola Caiozzo - Docente SDA Bocconi.

Il punto di vista del cliente Matteo Ghidi - Responsabile Marketing Parmareggio – Gruppo Bonterre. Introduzione a cura di Andrea Cavalli Key Account & Project Manager Artigrafiche.

Diritto ambientale: un approfondimento Avv. Maria Cristina Breida - Responsabile del dipartimento di Diritto Ambientale, Legance – Avvocati Associati, Milano premiata “Professionista dell’anno Ambientale” ai TopLegal Awards 2020. Introduzione a cura di Marco Gabriele e Gabriele Volpi Resp. Qualità ed Ambiente Artigrafiche.

Riciclato & riciclabile Massimo Ramunni - Vice Direttore Generale di Assocarta, Segretario di Aticelca, Country Manager di Two Sides Italia. Introduzione a cura di Marco Scantamburlo General Manager Espo & Cartotec.

Il punto di vista della GDO Fabio Caporizzi - Direttore Relazioni Esterne e Istituzionali presso Conad. Introduzione a cura di Daniele Bartolini Key Account Manager Artigrafiche.

Per iscriversihttps://zoom.us/webinar/register/WN_rrtflx4KRdCjqhz8_aiUrA

 

       
    Il sito Green Retail  - Il 27 aprile il webinar di Arti Grafiche Reggiane sull’ecosostenibilità del packaging

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits