Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Il nuovo ruolo della direzione HR: dall’emergenza alle sfide future
Information
altre news A cura di: Redazione GreenRetail

Il nuovo ruolo della direzione HR: dall’emergenza alle sfide future

Osservatorio HR Innovation Practice.

Mercoledì 19 maggio 2021, ore 10.00 – 13.00.

Convegno online di presentazione della ricerca dell’Osservatorio HR Innovation Practice della School of Management del Politecnico di Milano.

La diffusione di nuove tecnologie influenza sempre di più non solo le esperienze che viviamo tutti i giorni come consumatori, ma anche quelle che ci riguardano come lavoratori. Inoltre, la pandemia causata dal Covid-19 ha cambiato in modo significativo le aspettative delle persone nei confronti della propria organizzazione, richiedendo un approccio sempre più empatico e personale. Nel mentre i modelli organizzativi evolvono verso approcci più agili, in grado di supportare l’organizzazione sia in cambiamenti noti, come la trasformazione digitale, sia in situazioni inaspettate come la pandemia Covid-19.

Tutto questo apre opportunità senza precedenti alla Direzione HR, attore sempre più strategico per gestire la trasformazione verso una nuova normalità.

Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2021 dell'Osservatorio HR Innovation Practice, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, analizza le principali sfide poste alla Direzione HR in questo periodo e ne delinea con occhio critico l'evoluzione.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi al convegno: https://bit.ly/2Q4Obg1 

       
    Il sito Green Retail  - Il nuovo ruolo della direzione HR: dall’emergenza alle sfide future

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits