Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Una componente del successo aziendale è data dall'organizzazione del lavoro
Information
altre news A cura di: Redazione GreenRetail

Una componente del successo aziendale è data dall'organizzazione del lavoro

Il successo di un'azienda è diretta conseguenza di un'organizzazione del lavoro efficiente unita a modalità fluide di collaborazione tra colleghi.

La tecnologia è un ausilio fondamentale per raggiungere questi obiettivi e TeraNet T-PPM è la soluzione innovativa che permette di realizzarli in modo semplice ed efficace.

T-PPM è un ambiente web flessibile e multi-dispositivo che permette di armonizzare la gestione dei task di lavoro personali e dei team, la pianificazione e la consuntivazione delle attività giornaliere, la gestione dei progetti interni, i clienti e i progetti a loro dedicati, i documenti e molto altro ancora.

Interamente progettato e realizzato in Italia da TeraNet, T-PPM Project Protfolio Management è la soluzione per la gestione di progetti ed attività lavorative che offre strumenti innovativi e semplici da utilizzare che permettono a qualsiasi tipologia di azienda ad aumentare le performance e la produttività delle risorse e dei collaboratori, riducendo al contempo i tempi di coordinamento e monitoraggio e dei costi di gestione. L'efficienza riduce i tempi ed i costi, ma anche lo stress lavorativo.

Tutti gli strumenti presenti nella soluzione T-PPM permettono di coordinare, organizzare, governare e rendicontare le attività personali e dei team di progetto: interfacce semplici usabili, unite a potenti dashboard, permettono di monitorare ogni singolo aspetto legato al project management e alla gestione delle attività lavorative e operative legate ai progetti.

Obiettivi sempre sotto controllo

Grazie ad una struttura solida e tecnologicamente avanzata T-PPM Project Management è il software che permette di raggiungere gli obiettivi prefissati rispettando i budget previsti, fornendo tutti gli strumenti per il monitoraggio e la reportistica in tempo reale. Integrazione e flessibilità assicurano la massima coordinazione e monitoraggio di progetti interni, progetti per clienti, attività personali e attività lavorative sul progetto. Una soluzione per gestire a 360° le attività lavorative, i task e i progetti.

T-PPM è destinato tanto ai board direzionali e ai project managers quanto alle risorse operative.

       
    Il sito Green Retail  - Una componente del successo aziendale è data dall'organizzazione del lavoro

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits