Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Open House Milano, al via la sesta edizione: 25 e 26 settembre
Information
altre news A cura di: Redazione GreenRetail

Open House Milano, al via la sesta edizione: 25 e 26 settembre

Open House Milano sta arrivando, per dare il via ad una sesta edizione ricca di soprese e nuovi siti da visitare.

Il programma è online e si possono prenotare le visite guidate gratuite.

Qualche anticipazione?

Dopo la sperimentazione fisico/digitale dell’anno scorso, il programma fisico torna protagonista con 90 siti da visitare, tra l’apertura di studi privati, landmark architettonici, luoghi della cultura, una selezione di siti rilevanti per l’interiors e cantieri quali luoghi di transizione in cui il cambiamento si coglie in fieri. Sarà così possibile visitare MIND, il progetto di riqualificazione dell’ex area Expo, Palazzo Mondadori, il complesso del Monte Amiata, la Galleria del Vento, ma anche partecipare a tour tematici come il percorso promosso dalla rivista ABITARE SOS ‘900, oppure la scoperta del Na.Pa, itinerario realizzato per la campagna dei quartieri promossa da YES MILANO, e ancora tante altre possibilità esclusive per conoscere più da vicino Milano.

L’accesso alle visite è solo su prenotazione e con green pass obbligatorio, per assicurare lo svolgimento della manifestazione nel rispetto delle norme anti covid.

SCOPRI IL PROGRAMMA OHM 2021 - https://www.openhousemilano.org/programma 

       
    Il sito Green Retail  - Open House Milano, al via la sesta edizione: 25 e 26 settembre

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits