Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - La mobilità intelligente di Bianchi si accende a Bergamo con BikeUP
Information
altre news A cura di: Redazione GreenRetail

La mobilità intelligente di Bianchi si accende a Bergamo con BikeUP

Dal 22 al 24 ottobre 2021 Bianchi, in qualità di Sponsor Plus dell’evento, sarà protagonista della settima edizione di BikeUP.

L'azienda porterà a Bergamo tutta la tecnologia e lo stile Lif-E grazie al Bianchi Experience Center. Alla fiera internazionale dedicata alla mobilità elettrica, l’innovazione dei modelli road,mtb, gravel e urban attende chi pedala verso un futuro che è già presente.

Il futuro della mobilità elettrica sfreccerà tra le vie di Bergamo dal 22 al 24 ottobre 2021. La settima edizione di BikeUP, la fiera internazionale dedicata alle e-bike, al cicloturismo e alla mobilità elettrica è pronta a tornare per regalare agli appassionati tre giorni per conoscere le ultime novità del mercato. Tra queste non possono di certo mancare i nuovi modelli del programma di mobilità elettrica intelligente Bianchi Lif-E.

All’interno dell’area espositiva dislocata tra Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Sentierone, Largo Gianandrea Gavazzeni e Piazza Giacomo Matteotti, presso il Bianchi Experience Center i visitatori potranno toccare con mano l’innovazione di Bianchi Lif-E.

Al motorhome esperienziale di Bianchi, Sponsor Plus di Bike Up, saranno esposti tutti i modelli Bianchi Lif-E, a partire dalla sua massima espressione: e-SUV, l’e-mtb full-suspension in carbonio che ha rivoluzionato i concetti di design, funzionalità, integrazione e sicurezza, pronta per i trail come per l’urban commuting con stile, grazie anche alle luci a led integrate. In esposizione a Bergamo ci saranno anche la gamma e-Omnia, pensata per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di ciclista, la collezione e-Impulso e i modelli top di gamma delle famiglie Road e Gravel, Specialissima, Oltre XR4, Arcadex e Impulso Pro.

Questo l’elenco completo delle bici presenti: E-SUV Adventure - E-Omnia FX Type - E-Omnia X Type - E-Omnia T Type - E-Omnia C Type - E-Impulso Gravel - E-Impulso Tourer - Aria e-Road - Specialissima - Oltre XR4 - Arcadex Impulso Pro

Bianchi Lif-E rappresenta uno stile di vita, un modo di riscrivere le proprie abitudini e tracciare un futuro più sostenibile. Dal 22 al 24 Ottobre, il Bianchi Experience Center attende tutti coloro che vogliono scattare verso un nuovo concetto di mobilità.

       
    Il sito Green Retail  - La mobilità intelligente di Bianchi si accende a Bergamo con BikeUP

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits