Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Cicloturismo e marketing territoriale
Information
Ambiente & Territorio A cura di: Redazione GreenRetail

Cicloturismo e marketing territoriale

Il 3 Novembre a Gaiole in Chianti (SI), presso Barone Ricasoli, un confronto d'sulle nuove dinamiche turistiche ed economiche legate ad un trend in crescita costante.

All'incontro, organizzato da Repower, interverranno anche l'ideatore di Eroica Giancarlo Brocci e il Campione del Mondo e Olimpico Paolo Bettini.

Settore in forte ascesa, il cicloturismo ha visto consolidarsi un trend positivo anche durante e dopo la pandemia. Repower ha sviluppato un progetto innovativo di mobilità sostenibile per permettere alle strutture ricettive di intercettare questo flusso offrendo nuovi servizi che rappresentano una nuova leva di business e un’opportunità di comunicazione.

Di questo e di molto altro si parlerà Mercoledì 3 Novembre alle ore 11:00 a Gaiole in Chianti, presso Barone Ricasoli, con un panel di voci e di esperti di eccellenza: oltre al padrone di casa, il Barone Francesco Ricasoli, prenderanno la parola l'Amministratore Delegato di Repower Italia, Fabio Bocchiola, l'esperta di marketing turistico Alice Marmorini, Paolo Bettini, ex Campione del Mondo ed Olimpico di ciclismo, e Giancarlo Brocci, l'ideatore del fenomeno Eroica, benchmark e precursore dell'impatto delle due ruote sul fenomeno turistico e non solo.

L’incontro si terrà presso Barone Ricasoli, azienda dedita alla produzione vinicola d’alta qualità, realtà all’avanguardia dal punto di vista dei servizi alla mobilità sostenibile e dimora storica di raro fascino: un interprete qualificato della “rivoluzione sostenibile” che coinvolge sempre più numerosi produttori d’eccellenza. Nome di riferimento nel panorama vitivinicolo internazionale, Barone Ricasoli è stata, infatti, tra le prime strutture ad aderire ai progetti Ricarica 101 e DINAclub, promossi da Repower.

Per motivi di capienza, è richiesta cortese conferma entro le ore 12:00 di Martedì 2 Novembre all'indirizzo info.it@repower.com

       
    Il sito Green Retail  - Cicloturismo e marketing territoriale

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits