SEGUICI SU

La collaborazione, attiva in 12 comuni italiani con 14 punti vendita, consentirà ai clienti di fare la spesa online e riceverla a casa in maniera semplice e veloce, senza rinunciare alla qualità e alla convenienza dei prodotti dm.

dm, la più grande catena di drugstore europea, e Everli, il marketplace della spesa online, annunciano un’importante collaborazione che li vede protagonisti. L’accordo offre ai clienti Everli la possibilità di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita dm.

La partnership è attiva per 14 negozi in 12 comuni italiani, Bologna, Milano, Moncalieri, Pesaro, Rho, Rimini, Trento, Treviglio, Udine, Varese, Vercelli e Vinovo. Sulla piattaforma di Everli sono disponibili, per iniziare, oltre 1.000 referenze di circa 30 marche dm per la bellezza e il benessere di ogni giorno. Tra queste i cosmetici naturali e certificati alverde, i prodotti Balea per viso, corpo e capelli, l’alimentazione biologica dmBio, i prodotti per l’infanzia babylove, quelli dedicati alla cura della casa Denkmit e Profissimo, al pet care Dein Bestes, senza dimenticare gli integratori e i dispositivi medici Mivolis. Per rispondere al meglio ad ogni esigenza quotidiana, questo ricco assortimento è destinato a breve ad arricchirsi considerevolmente grazie ai prodotti delle migliori marche presenti sul mercato italiano.

dm è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa. Sbarcata in Italia con il primo punto vendita a Citylife (Milano) a novembre del 2017, prosegue con il suo piano di sviluppo e conta oggi 48 store nel Nord e Centro Italia. La multinazionale è una realtà del canale drugstore del tutto unica in Italia per la sua offerta merceologica che non trova riscontri analoghi tra altri player, essendo focalizzata su una gamma incredibile di referenze a marchio proprio. Tutte sviluppate in Germania hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo e pongono un’attenzione particolare alla naturalità.

Everli (by Supermercato24) è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio punto vendita di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca presso il negozio per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di prodotti e offerte, Everli riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20:00.

“Il cliente è al centro dell’esperienza per dm – afferma Benjamin Schneider (nella foto a sx), Direttore Marketing & Acquisti di dm – e la partnership con Everli nasce direttamente dalle esigenze della nostra clientela. Siamo entusiasti dell’accordo con Everli, leader assoluto del settore. Desideriamo rispondere con un servizio efficiente e dedicato soprattutto a coloro che negli ultimi mesi hanno sollecitato la vendita online con consegna a domicilio. Iniziamo in 14 punti vendita italiani cui, sono certo, ne seguiranno molti altri, assieme a un arricchimento dell’offerta di prodotti. Vogliamo mantenere sempre di più la nostra promessa di attenzione alla clientela e alle sue esigenze”.

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con dm Italia, un partner di assoluto rilievo con cui garantiremo ai nostri clienti un’offerta ampia e specializzata di prodotti per la cura e il benessere della persona e della casa, per l’alimentazione, la nutrizione e il pet care – dichiara Marco Pierazzoli (nella foto a dx), Head of Business Development & New Business, Everli – Siamo certi che grazie a questa collaborazione risponderemo ancora meglio alle esigenze dei clienti, garantendo loro una un’esperienza di acquisto di assoluta qualità, semplice, serena e innovativa”.

dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.600 punti vendita, 62.000 dipendenti e più di 11 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia.

Nata nel 2014 come Supermercato24, Everli è il principale marketplace europeo per la spesa online. La mission aziendale è quella di garantire maggior serenità alle persone, riducendo le complessità della spesa: annullando code, file per il parcheggio e borse pesanti, permette agli utenti di concentrarsi solo sull’aspetto piacevole dell’esperienza d’acquisto, ovunque ci si trovi. Con uffici a Milano, Verona e Varsavia, l’azienda conta un team internazionale di più di 200 persone, più di 100 partnership con retailer e industria di marca, circa 3 milioni di ordini consegnati. Il servizio è attivo in 50 province italiane e 14 città polacche.