SEGUICI SU

Vice Presidente è Ivo Amorino.

Ubaldo Mussoi e Furio Vari Bellanti si affiancano a Sebastiano Falco come nuovi Consiglieri.

Si sono svolte lo scorso Giovedì 24 Giugno le elezioni per il Consiglio di Amministrazione di G.R.E. S.p.A., società che detiene il marchio Trony. Salvatore Fanni (nella foto) - Amministratore Delegato di Jumbo S.p.A.- è stato confermato Presidente del Gruppo, carica che ricopre dal 30 giugno 2015 così come Ivo Amorino, Presidente di D.M.L. S.p.A., confermato Vice Presidente. Entrano in C.d.A. Ubaldo Mussoi - Direttore Generale di Co.Pre Soc. Coop. A.R.L.- e Furio Vari Bellanti, Presidente di Bellanti S.p.A.: si affiancano a Sebastiano Falco -di Falco S.p.A.- come nuovi Consiglieri di Amministrazione.

Nel commentare la conferma all'incarico, il Presidente Salvatore Fanni ha dichiarato: “Questa rinnovata fiducia costituisce per me un importante punto di partenza per affrontare le prossime sfide di mercato e procedere con successo nel percorso di crescita intrapreso dal nostro Gruppo negli ultimi avvincenti anni di lavoro”.

G.R.E. S.p.A. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) nasce nel 1972 per volontà di 8 aziende con lo scopo di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1997, dopo l’acquisizione del marchio Trony, G.R.E. attua per prima nel mercato italiano la strategia dell’insegna comune. Nel 2000 lancia il programma di affiliazione con insegna Sinergy. Attualmente la Società conta oltre 180 punti vendita sul territorio nazionale (tra Trony e MiniTrony). G.R.E è un’azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati).