SEGUICI SU

La collaborazione è attiva in 9 punti vendita, a cui ne seguiranno altri venti nelle prossime settimane.

Le famiglie potranno acquistare online i propri prodotti preferiti Bimbostore e riceverli a casa in giornata in modo semplice e comodo.

Bimbostore, insegna di Prénatal Retail Group specializzata nella vendita di prodotti per l’infanzia e operativa con 98 punti vendita in tutta Italia e Everli, il marketplace della spesa online, annunciano l’avvio di una partnership. L’accordo permetterà ai clienti di acquistare i propri prodotti preferiti online e di riceverli direttamente a casa, contando sull’innovazione di Everli e sulla qualità dei punti vendita Bimbostore.

La collaborazione è ora attiva su 9 punti vendita – a Milano Corsico e Certosa, Roma via Alimena, Bologna via Larga, Brescia, Modena, Padova, Venezia e Verona – e nelle prossime settimane si estenderà su 19 ulteriori negozi. L’accordo ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 1.200 referenze, con una vastissima gamma di prodotti, molti dei quali in offerta (circa il 21% dell’assortimento).

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere la propria insegna di fiducia tra quelle dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al punto vendita per effettuare gli acquisti per conto del cliente, consegnandoli a casa all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, Everli riduce le complessità dello shopping online per i clienti, favorendo la parte più piacevole e serena dell’esperienza d’acquisto.

Il servizio per i punti vendita Bimbostore è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.30 e la domenica dalle 9.30 alle 13.00.

La collaborazione tra Bimbostore e Everli, unendo all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato agli acquisti, consentirà alle famiglie di scegliere tra una vasta gamma di prodotti di qualità, dalla cosmesi, ai pannolini fino al baby food e di riceverli a casa in giornata.

“Siamo entusiasti di questo accordo con Bimbostore, un partner prestigioso che ci permette di ampliare in maniera rilevante l’offerta per i nostri clienti, con un’ottima copertura territoriale” – ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli – “Le mamme rappresentano il target principale del nostro servizio, sono loro, nella grande maggior parte dei casi, a organizzare e gestire gli acquisti settimanali per la famiglia: per questo, per noi è fondamentale poter garantire loro massima scelta e qualità. Grazie a questa partnership potremo servirle ancora meglio, dando loro la possibilità di acquistare i prodotti di cui non possono fare a meno per il loro bimbo in modo semplice e veloce e di riceverli direttamente alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”.

“Siamo molto felici di questa collaborazione con Everli che rappresenta l’eccellenza nel settore della spesa online. L’accordo è per noi un ulteriore passo nello sviluppo di servizi aggiuntivi per i nostri clienti e risponde perfettamente alla nostra brand promise Tutto è più facile – commenta Michela Mazziero, Marketing Manager Bimbostore – In questo ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato alcuni servizi per rendere più facile l’esperienza d’acquisto (Zero Coda e Hero o Spesa Facile durante il lock down) che continuano a riscuotere il favore dei consumatori in una logica mista tra l’utilizzo dell’online e la visita instore. Tornando alla collaborazione, il servizio con Everli è attivo solo su beni di prima necessità quali food, pannolini, salviette, cosmetica mamma e bimbo, accessori per allattamento e pappa e su una piccola selezione di articoli indispensabili per l’infanzia. Partiamo da 9 punti vendita per arrivare a 28 entro il 2021, guidati dalla logica che è alla base del nostro modello: portare alle famiglie un evidente valore aggiunto nella gestione della loro quotidianità con prodotti e servizi di qualità”.