Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Zeta Service fa il bilancio del suo 2021: 60 nuove assunzioni, 60 alberi piantati, oltre 1 milione e mezzo di cedolini elaborati e numerosi premi ricevuti
Information
Persone & Imprese A cura di: Redazione GreenRetail

Zeta Service fa il bilancio del suo 2021: 60 nuove assunzioni, 60 alberi piantati, oltre 1 milione e mezzo di cedolini elaborati e numerosi premi ricevuti

L’azienda tira le somme del suo diciottesimo anno, caratterizzato da 1 nuova business unit, 7 premi, oltre 300 collaboratori e oltre 1.500 clienti.

Dicembre è tempo di bilanci, e anche Zeta Service, realtà specializzata in payroll, amministrazione del personale, consulenza del lavoro ed HR, ricerca e selezione talenti, tira le somme del suo 2021.

Quest’anno l’azienda, fondata da Silvia Bolzoni che oggi la guida insieme ai suoi figli Debora e Ivan Moretti, ha compiuto 18 anni e, dati alla mano, ha registrato un anno da record.

Nell’ultimo anno ha portato il numero dei suoi clienti ad oltre 1.500, con altri 55 in arrivo da gennaio 2022; per un totale di oltre 1.550.000 cedolini elaborati all’anno.

Sono state 60 le nuove assunzioni, che hanno portato a 330 il numero complessivo dei collaboratori e delle collaboratrici. Per ogni nuovo ingresso in azienda, inoltre, è stato piantato un albero con Tree Nation, che combatte il cambiamento climatico, la desertificazione e la povertà, promuovendo la riforestazione in diverse parti del mondo.

Ad ottobre è stata inaugurata la nuova business unit Individua, che utilizzando un approccio scientifico, creativo e umano, come le metodologie Behavioral Event Interview (BEI), l’analisi Person-Organization Fit e lo studio delle dimensioni dell’intelligenza emotiva, ricerca e seleziona i migliori talenti e aiuta le aziende a valorizzarli.

Il 2021 per Zeta Service è stato, inoltre, un anno ricco di premi e riconoscimenti, ben 7: l’ottenimento del marchio Sodalitas Call for Future, per le sue azioni d’impresa orientate a raggiungere gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030 e a realizzare un futuro sostenibile; l’inserimento da parte del Great Place to Work Institute Italia nella classifica Best Workplaces Italia & Europe, dedicata alle aziende con il miglior ambiente di lavoro in Italia e in Europa, Best Workplaces for Women, dedicata alle migliori aziende italiane per le donne, Best Workplaces for Millennials, che valuta le aziende in base alle opportunità di crescita offerte e all’ambiente lavorativo positivo e stimolante, Best Workplaces for Innovation, che individua le aziende più innovative, e l’inserimento nella lista delle Imprese Vincenti 2021, il programma di valorizzazione delle PMI di Intesa Sanpaolo.

“Quello appena concluso è stato un anno difficile, ma, al tempo stesso, molto intenso e ricco di soddisfazioni. – commenta Silvia Bolzoni, Presidente & CEO di Zeta Service - Abbiamo visto la nostra azienda continuare a crescere, molti nuovi clienti ci hanno dato fiducia e il nostro impegno per la sostenibilità è stato ricambiato con importanti premi e riconoscimenti. Inoltre, nell’ultimo anno abbiamo visto crescere il network della nostra Fondazione Libellula, nata per combattere la violenza sulle donne e la discriminazione di genere, che ha raggiunto 63 aziende. Per il prossimo anno ci auguriamo di continuare a crescere, rendere il nostro ambiente lavorativo sempre più inclusivo e stimolante, continuare a portare avanti, anche grazie alla Fondazione, una rivoluzione culturale che abbatta gli stereotipi legati al genere”.

       
    Il sito Green Retail  - Zeta Service fa il bilancio del suo 2021: 60 nuove assunzioni, 60 alberi piantati, oltre 1 milione e mezzo di cedolini elaborati e numerosi premi ricevuti

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits