SEGUICI SU

Una conferma degli alti standard che contraddistinguono tutta la filiera produttiva dell’azienda e il suo comportamento commerciale etico e corretto.

San.Eco.Vit srl, azienda flessibile e dinamica che opera da anni nel settore della cosmesi naturale e della detergenza ecologica, ha raggiunto un nuovo traguardo importante: la certificazione accreditata IFS HPC, lo strumento che garantisce al mercato internazionale la qualità e l’affidabilità dei prodotti per la cura della persona e della casa in un contesto, come quello attuale, caratterizzato da catene di fornitura e reti distributive sempre più complesse.

La serietà, la continua ricerca, la collaborazione con professionisti qualificati e la massima trasparenza hanno permesso a San.Eco.Vit srl di insignirsi di questo importante riconoscimento, frutto della voglia che da sempre accompagna l’azienda di creare prodotti qualitativamente superiori, utilizzando soprattutto materie prime naturali biologiche.

Con un punteggio di 95,14% San.Eco.Vit srl conferma i requisiti necessari elaborati dall’ente privato IFS (International Featured Standards) per la certificazione di prodotto IFS HPC che viene rilasciata da organismi accreditati in base alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17065. Uno score di altissimo livello che ancora una volta sottolinea la serietà e l’impegno di San.Eco.Vit srl nella produzione di prodotti per la cura della persona e della casa.

“Sono molto orgogliosa dell’obiettivo raggiunto con la certificazione IFS-HPC, obiettivo reso possibile grazie all’impegno e alla collaborazione di ciascuno dei miei colleghi che ringrazio” - queste sono le parole della Dott.ssa Fabrizia Lo Bosco (nella foto), Responsabile Assicurazione Qualità e Affari Regolatori.

Un segnale importante per i consumatori, che possono così affidarsi a prodotti sicuri e di qualità, e per i clienti che a loro volta possono contare su una filiera controllata.

Nata nel 1989 da un’idea imprenditoriale di Donato Vitaloni, fondatore dell’azienda e “ambasciatore” del prodotto naturale e biologico, San.Eco.Vit dal 2017 è parte del gruppo Naturalia Tantum, un sistema integrato di aziende che si dedicano alla ricerca, alla produzione e alla commercializzazione di prodotti naturali, ecologici e biologici per il benessere delle persone e nel rispetto dell’ambiente. Oggi l’azienda è presente presso le maggiori insegne della grande distribuzione organizzata e specializzata, cresce all’estero e, grazie ad una solida struttura produttiva, può rappresentare il punto di riferimento produttivo per le altre aziende del Gruppo. San.Eco.Vit ha ottenuto certificazioni biologiche rilasciate da enti esterni che garantiscono, secondo disciplinari e controlli severissimi, la qualità dei propri prodotti. Tra queste, la certificazione GMP per la buona fabbricazione, le certificazioni Bios e EcoBioControl per la qualità ed il valore eco-bio-logico ed etico dei prodotti.

 

SAN.ECO.VIT laboratorio RD