Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - 11-12 Maggio - The Future of Creative Design
Information
altre news A cura di: Redazione GreenRetail

11-12 Maggio - The Future of Creative Design

Parola chiave: sostenibilità.

Il futuro delle aziende che operano nei settori fashion & lifestyle è un asset fondamentale per il rilancio dell’Europa post pandemica, con un fatturato annuo di 680 miliardi di euro. Ma solo la sostenibilità’ permetterà ad aziende e designer di sfruttare questo grande motore di successo e di competitività.

L'11 e il 12 maggio WORTH Partnership Project presenterà la 2 giorni “The Future of Creative Design” con l’obiettivo di approfondire questo tema attraverso key speaker di livello come Carlo Ratti, Assaad Awad, Richard van der Laken e János Keresnyei. Ad essi si aggiungeranno 66 casi di successo di progetti che coniugano design e sostenibilità realizzati all’interno di WORTH Partnership Project, il più grande incubatore europeo dedicato alla creatività: gioielli creati a partire dagli scarti di lavorazione degli smeraldi, borse create utilizzando una tipologia di pelle nata dai rifiuti di mela, prodotti creati applicando materiali sedimentari di scarto ad elementi architettonici… e molto altro!

Per iscriversi gratuitamente (sino ad esaurimento posti): 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSePm1DeKn173TyuhSHZFQmOKXdhL-KcOtqGvxVkZkC4MIOukw/viewform

L’iscrizione darà la possibilità di ricevere un link Zoom tramite il quale collegarsi e interagire in diretta con i partecipanti.

 

       
    Il sito Green Retail  - 11-12 Maggio - The Future of Creative Design

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits