SEGUICI SU

L’assemblea della Federazione Carta e Grafica, riunitasi a Milano, ha integrato i propri organi di gestione con nuove designazioni.

È disponibile sugli scaffali la nuova ed unica pasta integrale in commercio a filiera corta con grano 100% Puglia.

La mostra organizzata da Arthemisia fino al 14 febbraio 2021 ospiterà nella splendida cornice di Palazzo Albergati 57 opere dell’artista francese e di altri nomi noti dell’Impressionismo quali Manet, Renoir, Degas, Corot, Sisley, Caillebotte, Morisot, Boudin, Pissarro e Signac.

L’amministratore delegato Giulio Romagnoli: “Una garanzia ulteriore di trasparenza, tracciabilità, sicurezza e qualità dei nostri processi e dei prodotti nei confronti dei nostri clienti”.

Annunciata la collaborazione con Fondazione Banco Alimentare Onlus: basta acquistare un blister di pile per aiutare i meno fortunati.

Dalle nuove varietà pataticole naturalmente resistenti, alle patate Residuo Zero: l’esperienza e l’innovazione dell’azienda bolognese per tutti i protagonisti della filiera.

Barilla insieme a Future Food Institute partecipa al food students bootcamp a Pollica (Salerno) per celebrare il 10° anniversario della Dieta Mediterranea.