SEGUICI SU

Tutela ambientale, attenzione alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro, continuità lavorativa sono i temi analizzati nella nuova edizione del report.

Un cambio di paradigma, interno ed esterno, perché la sostenibilità diventi la chiave di volta della strategia aziendale di Nice, multinazionale italiana dell’Home Automation, Home Security e Smart Home.

Il premio nasce per incentivare, diffondere, valorizzare e premiare le best practice e le azioni di miglioramento realizzate dai fornitori in ambito di sostenibilità ambientale e sociale.

AB prosegue il percorso iniziato quarant’anni fa al fianco delle aziende che vogliono accrescere la propria competitività attraverso il risparmio di energia e la limitazione delle emissioni nell’ambiente.

Un ulteriore importante passo nel percorso intrapreso dall’azienda verso la sostenibilità.

Solo con un’attenzione alla sostenibilità ambientale e un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e attento al benessere può ripartire il lavoro.

A poche settimane dal riconoscimento come Best Workplaces for Women, Sebach raggiunge un ulteriore importante traguardo.