Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Faster than now: l’anno dell’accelerazione
Information
altre news A cura di: Redazione GreenRetail

Faster than now: l’anno dell’accelerazione

Qual è stato il ruolo della pandemia negli scenari di acquisto?

Che il Covid-19 abbia accelerato i ritmi del cambiamento degli scenari di mercato è indubbio, ma come lo ha fatto e quali saranno le evoluzioni di questo cambiamento?

La sfida che le imprese devono cogliere oggi, a fronte di quest’anno, è quella di essere più flessibili per non lasciarsi sfuggire le opportunità che il mercato può offrire. Allo stesso tempo sono chiamate a mantenere costanti le proprie evoluzioni per non trovarsi impreparate ai repentini cambi nei comportamenti di consumo. Quali cambiamenti hai pensato per la tua azienda?

Roberto Liscia, presidente del Consorzio Netcomm, e gli speaker del Netcomm Forum 2021 tratteggeranno i temi della trasformazione digitale per permetterci di comprendere i cambiamenti in atto e ri-pensare, ri-disegnare, ri-utilizzare, ri-comporre ogni elemento di relazione delle aziende con il cliente e con la filiera.

12-13 Maggio 2021 - La piattaforma dell’evento sarà usufruibile per tutti gli iscritti in modalità replay anche nei giorni successivi.

Per iscriversi gratuitamente. https://netcommextended.liveforum.space/membership/visitor/register?utm-source=engage 

       
    Il sito Green Retail  - Faster than now: l’anno dell’accelerazione

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits