Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Myplant 2022, le date ufficiali
Information
altre news A cura di: Redazione GreenRetail

Myplant 2022, le date ufficiali

La fiera andrà in scena nei giorni 23, 24, 25 febbraio 2022.

Ufficializzate le date della più importante manifestazione professionale italiana del florovivaismo, del garden e del paesaggio: la VI edizione di Myplant & Garden si svolgerà dal 23 al 25 febbraio 2022 nel quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho.

La ripartenza delle fiere è una notizia importantissima per i mercati italiani e internazionali. Secondo i dati AEFI - Associazione Esposizioni e Fiere Italiane - presentati ai Ministeri competenti, 200.000 imprese scelgono ogni anno le fiere italiane quale asset strategico di crescita e sviluppo. Fiere italiane che generano un indotto che supera i 60miliardi di euro e determinano la metà dell’export tricolore nel mondo.

Myplant & Garden presenterà a febbraio 2022 il meglio delle produzioni, delle proposte, delle tecnologie, delle innovazioni agli operatori delle filiere del verde vivo e costruito. Un evento nel quale si nutrono grandi aspettative e che è diventato patrimonio di tutto il settore. Un ritorno per migliaia di aziende e professionisti che in questi anni hanno condiviso un fenomeno fieristico fatto di esperienze, affari e relazioni unico nel panorama internazionale, rendendolo col proprio lavoro sempre più grande e completo.

       
    Il sito Green Retail  - Myplant 2022, le date ufficiali

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits