Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - I prodotti di eccellenza della Sardegna sono protagonisti nei negozi Granarolo
Information
Ambiente & Territorio A cura di: Fabrizio Vallari

I prodotti di eccellenza della Sardegna sono protagonisti nei negozi Granarolo

L'azienda lancia nei propri negozi “L’Angolo della Sardegna” per promuovere e valorizzare i prodotti tipici e di eccellenza della tradizione sarda.

Nei 5 punti vendita Granarolo – lo spaccio e il negozio di Bologna, gli spacci di Castelfranco Emilia (Mo) e Gioia del Colle (Ba) e il negozio di Milano – i consumatori troveranno “L’Angolo della Sardegna”, un’area appositamente dedicata ai prodotti caseari della tradizione sarda di produzione del Gruppo a marchio Podda e Amalattea, oltre ad altre tipicità di aziende partner come pane carasau e guttiau.

La proposta nasce così per valorizzare le eccellenze di un territorio unico ricco di tradizione e sapore come quello sardo. Il gruppo ha uno stabilimento a Sestu (Ca) dove produce eccellenze attraverso i propri marchi Ferruccio Podda, fiore all’occhiello nella produzione di formaggi tipici, tra cui i formaggi misti di latte ovino e vaccino e le classiche dop sarde, Pecorino Sardo dop e Pecorino Romano dop, e Amalattea, specializzata nella produzione di formaggi prodotti con latte di capra.

       
    Il sito Green Retail  - I prodotti di eccellenza della Sardegna sono protagonisti nei negozi Granarolo

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits