Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Connex 24, Alcatel-Lucent Enterprise riunisce i propri partner per l’evento annuale globale
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Connex 24, Alcatel-Lucent Enterprise riunisce i propri partner per l’evento annuale globale

Il fornitore leader di soluzioni di rete, comunicazione e cloud personalizzabili per i mercati verticali, ospiterà la sua conferenza annuale globale dedicata ai partner dal 7 al 8 febbraio 2024.

Connex24 si svolgerà, nell’arco di due giorni, su un palcoscenico virtuale per consentire la massima partecipazione agli oltre 3.400 partner commerciali di tutto il mondo. “Technology for a Sustainable Future” (Tecnologia per un Futuro Sostenibile) è il tema di quest’anno.

Durante l'evento, il comitato direttivo illustrerà come la tecnologia di Alcatel-Lucent Enterprise possa contribuire a guidare la trasformazione digitale dei partner e dei loro clienti nei diversi settori verticali, come sanità, istruzione, istituzioni governative, trasporti, ospitalità, energia e utilities. I partner riceveranno informazioni sulla strategia aziendale e sulle priorità del 2024 per promuovere la connettività e la trasformazione digitale nei principali settori verticali. Alcatel-Lucent Enterprise presenterà anche le sue ultime innovazioni con soluzioni sicure e conformi alle normative settoriali vigenti. Inoltre, i partner scopriranno come Alcatel-Lucent Enterprise stia ottimizzando le proprie offerte di cloud pubblico, ibrido e privato e fornendo supporto ai clienti nella loro trasformazione digitale.

Claudio Soland, Senior Vice President, Global Go-to-Market (GMT) & Services, di Alcatel-Lucent Enterprise afferma: "Alcatel-Lucent Enterprise si impegna a supportare la trasformazione digitale dei propri clienti insieme ai propri partner commerciali. Consapevoli della crescente tendenza di forti interazioni tra diverse tipologie di partner, promuoviamo attivamente un modello che sfrutti le potenzialità di queste sinergie. La conferenza Connex24 è un'ottima opportunità per rafforzare la collaborazione con i nostri partner e fornire loro le risorse per implementare robuste soluzioni di connettività di rete, comunicazione e cloud."

Alcatel-Lucent Enterprise supporta il suo ecosistema globale di 3.400 partner commerciali e la sua base mondiale di oltre un milione di clienti. Connex24 è un'occasione unica per i partner per comprendere come le flessibili soluzioni di connettività di Alcatel-Lucent Enterprise possano aiutare i clienti a superare le complessità odierne e far progredire le loro attività attraverso transizioni digitali sostenibili.

       
    Il sito Green Retail  - Connex 24, Alcatel-Lucent Enterprise riunisce i propri partner per l’evento annuale globale

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits