Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Dorange e i capolavori OF Bonollo al Vinitaly
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Dorange e i capolavori OF Bonollo al Vinitaly

La storica kermesse veronese vede le Distillerie Bonollo Umberto di Padova protagoniste con un capolavoro di stile che profuma di mediterraneo.

Dorange OF è un mix unico e sapiente di Grappa OF Amarone Barrique, punta di diamante della produzione OF, e infusi naturali di scorze di arance di Sicilia. Un matrimonio straordinario da cui nasce un liquore altrettanto eccezionale: aristocratico, vellutato, autentico, di forte personalità e senza aromi aggiunti. E' la sintesi della capacità creativa della distilleria padovana che ha saputo dar vita ad un liquore suadente capace di intercettare nuove tendenze e nuove occasioni di consumo e di distinguersi per un carattere inimitabile che trova origine nella Grappa OF Amarone Barrique. Bonollo OF Amarone Barrique, nata nel 1999, ha rotto gli schemi proponendo un innovativo modello di consumo di alto valore edonistico che ha evoluto il segmento delle grappe invecchiate di valore, identificato oggi nelle barricate.

 

Bonollo OF da venticinque anni contribuisce a trasformare ed elevare l’immagine della Grappa creando prodotti capaci di confrontarsi con i grandi distillati internazionali. Confermando lo spirito di ricerca e innovazione, che da sempre contraddistingue il DNA della famiglia alla guida dell’azienda, ogni prodotto del mondo OF si apre sempre più a nuovi orizzonti, slegandosi da un passato che confinava i distillati a fine pasto e avvicinandosi alle nuove tendenze internazionali: ai consumatori che oggi cercano dinamicità, stimoli ed esperienze straordinarie capaci di arricchire emotivamente ed intellettualmente.

Le Distillerie Bonollo Umberto propongono profili sensoriali sorprendentemente intensi, morbidi ed eleganti che rendono ogni sorso di OF un viaggio verso un mondo da scoprire, autentico e fuori dall’ordinario. Bonollo OF è dedicato ai “Life Explorers”, coloro che amano il buono e il bello senza compromessi, una community in crescita in cui l’apprezzamento femminile acquisisce sempre maggior importanza, riflettendo il successo dei distillati super premium a livello nazionale e internazionale. Accanto al mondo OF è presente a Vinitaly anche il brand Ballor, considerato tra i più iconici e storici nel mondo del buon bere italiano e di recente riportato alla luce dalla famiglia Bonollo. La Freund Ballor & C.IA fu fondata a Torino nel 1856 da Paul Ballor, Henry Freund ed Emilie Roussette. A loro sono dedicati i tre capolavori che i maestri distillatori e liquoristi dell’azienda padovana hanno recuperato con grande passione e professionalità per offrire una proposta esclusiva alle tendenze più moderne della mixology: il Vermouth di Paul, il Gin di Emilie ed il nuovo Ballor 100, l’amaro dedicato a Henry.

       
    Il sito Green Retail  - Dorange e i capolavori OF Bonollo al Vinitaly

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits