Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Autotrasporti Raffadali: un impegno per la solidarietà e la comunità
Information
Logistica & Processi A cura di: Fabrizio Vallari

Autotrasporti Raffadali: un impegno per la solidarietà e la comunità

L’azienda del settore trasporti contribuisce all’iniziativa “Progetti del Cuore” per l’acquisto di un nuovo Fiat Doblò destinato al trasporto di persone diversamente abili.

Autotrasporti Raffadali partecipa all’iniziativa “Progetti del Cuore” dimostrando il proprio impegno a favore della comunità e dei progetti sociali. In collaborazione con il Centro Auser di Ravenna, l’azienda di trasporti ha contribuito al progetto per l’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto dedicato alle persone diversamente abili.

“Progetti del Cuore” nasce con lo scopo di migliorare la vita dei cittadini con disabilità o ridotta capacità motoria. Anche quest’anno il Centro Auser di Ravenna ha ricevuto, in comodato d’uso gratuito, un Fiat Doblò attrezzato grazie al sostegno finanziario di Autotrasporti Raffadali e di altre imprese locali. Il mezzo è dotato di tutti i servizi speciali e dedicati per rispondere alle necessità di chi richiede un trasporto con assistenza.

La consegna ufficiale del veicolo ad Auser Ravenna si è tenuta alle 11.00 di oggi, martedì 5 marzo 2024, presso l’Area Territoriale del Mare in Largo Walter Magnavacchi 5, a Marina di Ravenna.

“Questo progetto è una testimonianza del nostro impegno per la sicurezza e il benessere della comunità. L’Auser di Ravenna può utilizzare il mezzo su tutto il territorio comunale e la sua destinazione principale è il supporto alle persone che vivono in stato di difficoltà, che in questo modo possono disporre di un aiuto per le visite mediche e pratiche quotidiane” dichiara Vincenzo Spoto, presidente di Autotrasporti Raffadali. “Ci è sembrato doveroso aiutare gli abitanti di Ravenna più bisognosi e che necessitano di una tipologia di trasporto dedicata: il mezzo è pronto per aiutare la nostra città e ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile i ‘Progetti del Cuore’”.

Da più di 25 anni Autotrasporti Raffadali è un punto di riferimento nel settore dei trasporti, distinguendosi per serietà, puntualità e affidabilità. Attiva da oltre un decennio nel Porto di Ravenna, l'azienda garantisce un servizio di ritiro e consegna delle merci tempestivo e preciso. Grazie a un ampio parco mezzi, è in grado di soddisfare qualunque tipologia di trasporto in tutto il territorio nazionale. L’impresa dispone anche di un’officina meccanica, specializzata nella riparazione e manutenzione di autovetture e autocarri privati e industriali di tutte le dimensioni. Un vero e proprio polo logistico e un centro multi servizi, sempre a disposizione dei propri clienti.

       
    Il sito Green Retail  - Autotrasporti Raffadali: un impegno per la solidarietà e la comunità

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits