Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Multicedi dona Uova e Colombe ai più bisognosi
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Multicedi dona Uova e Colombe ai più bisognosi

II gruppo distributivo dona Uova di Pasqua ai bambini in ospedale e Colombe Gastronauta al Banco Alimentare Campania onlus.

Il Gruppo Multicedi, si è fatto portatore di un gesto di solidarietà di Pasqua regalando un sorriso ai bambini dei reparti pediatrici di alcuni ospedali presenti sul territorio della regione Campania e sostenendo il Banco Alimentare Campania Onlus.

Durante la settimana antecedente la Pasqua, i referenti della rete diretta Multinvest si sono recati presso gli ospedali campani portando gli auguri di Pasqua attraverso la donazione di centinaia di uova di cioccolato ai bambini ricoverati. Le diverse tappe hanno visto coinvolti il reparto Pediatria U.O.C. dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, il reparto Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, e il Santobono di Napoli. Inoltre, una donazione è stata fatta anche al Comune di Mercato San Severino (SA) per la distribuzione delle uova di cioccolato ai bambini della scuola dell'infanzia e primaria del I e II° circolo didattico.

Nelle stesse giornate, una delegazione del Gruppo Multicedi si è recata presso il Banco Alimentare Onlus Campania donando Colombe Gastronauta che la Onlus consegnerà alle numerose mense convenzionate alle quali verrà offerto il tipico dolce pasquale. Multicedi, nel 2022 ha donato al Banco Alimentare Campania 23.526,24kg di alimenti che sono stati gratuitamente distribuiti alle organizzazioni territoriali convenzionate.

“Siamo convinti che anche piccoli gesti possono fare la differenza. Per noi del Gruppo Multicedi, il sostegno al territorio in cui operiamo, passa anche attraverso azioni di solidarietà. La Pasqua rappresenta un momento di gioia e quest’anno abbiamo pensato di condividere gli auguri con i meno fortunati, regalando un sorriso ai bambini dei reparti pediatrici di alcuni ospedali della Campania e donando colombe pasquali alle mense convenzionate con il Banco Alimentare Onlus Campania” - dichiara il Gruppo Multicedi.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Multicedi dona Uova e Colombe ai più bisognosi

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits