Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Clai dona a Natale l’equivalente di 400 mila pasti in tutta Italia con il Banco Alimentare
Information
Persone & Imprese A cura di: Redazione GreenRetail

Clai dona a Natale l’equivalente di 400 mila pasti in tutta Italia con il Banco Alimentare

È in arrivo un Natale speciale per Clai e la sua grande comunità di consumatori di tutta Italia.

L’ormai storica collaborazione con il Banco Alimentare ha portato alla nascita di un’altra grande iniziativa all’insegna della solidarietà, che permetterà di distribuire 400 mila pasti* alle persone che attraversano una fase di difficoltà nella loro vita.

“La felicità è condividere” è il payoff individuato per raccontare al meglio il senso di questa nuova operazione solidale attraverso cui ogni consumatore potrà decidere di contribuire nella misura che ritiene adeguata a offrire un momento di ristoro a persone meno fortunate. Come? Semplicemente recandosi all’interno di supermercati e salumerie, tra l’8 dicembre e il 30 gennaio 2022, e acquistando qualsiasi prodotto a marchio Clai. Carni e salumi; in reparto o al banco: ogni prodotto della cooperativa imolese contribuirà a sostenere l’iniziativa.

Per poter espandere ulteriormente la platea dei possibili “acquirenti solidali”, è coinvolto anche il canale Amazon della cooperativa imolese: tutti gli acquisti effettuati online rientreranno infatti nel progetto avviato col Banco Alimentare, conoscendo immediatamente la quantità di pasti equivalenti che genererà il singolo acquisto. In più sarà possibile acquistare la “Special box Clai”, una confezione regalo con all’interno il salame senza conservanti Imola 1962, che contribuirà alla distribuzione di 50 pasti donati.

       
    Il sito Green Retail  - Clai dona a Natale l’equivalente di 400 mila pasti in tutta Italia con il Banco Alimentare

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits