Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - D'Amico insieme a Fondazione Carisal per il "Charity Dinner di Stelle"
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

D'Amico insieme a Fondazione Carisal per il "Charity Dinner di Stelle"

L'azienda conferma l'impegno nelle iniziative a sostegno del territorio, prendendo parte all’evento filantropico “Charity Dinner di Stelle”, organizzato dalla Fondazione Carisal.

La Fondazione è un ente no profit, privato e autonomo, che lavora ad iniziative di sviluppo finalizzate alla crescita del territorio della provincia di Salerno, collaborando in sinergia con Enti locali e Istituzioni scientifiche ed economiche nazionali e internazionali.

Durante la cena di beneficenza, tenutasi il 19 dicembre nella splendida cornice del Complesso San Michele di Salerno, edificio storico e sede della Fondazione, hanno partecipato diversi chef stellati a supporto come Bobo Cerea, Nino Di Costanzo e Pasquale Palamaro, per citarne alcuni.

“Noi di D’Amico siamo orgogliosi di presenziare a questa importante iniziativa. Siamo costantemente a supporto di realtà come Fondazione Carisal, che con il loro impegno quotidiano aiutano chi vive in situazioni difficili e svantaggiose. Attraverso il nostro contributo, lavorando insieme e unendo le forze, si può fare la differenza” dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima azienda.

       
    Il sito Green Retail  - D'Amico insieme a Fondazione Carisal per il "Charity Dinner di Stelle"

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits