Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Bianchi riceve il premio BPER Banca Resilienza e Innovazione
Information
Successi & Strategie A cura di: Redazione GreenRetail

Bianchi riceve il premio BPER Banca Resilienza e Innovazione

Un nuovo prestigioso premio che riconosce la capacità d’innovarsi e superare le difficoltà anche durante il periodo pandemico segnato dal Covid-19.

Nel corso dell’ultima tappa del roadshow “L’Economia d’Italia – La Forza delle Imprese” organizzato dal Corriere della Sera - L’Economia lunedì 15 novembre 2021 presso il Palazzo Podestà di Bergamo, BPER Banca ha insignito Bianchi del premio “Resilienza e Innovazione”, istituito con l’obiettivo di valorizzare le storie imprenditoriali della piccola e media impresa italiana capaci di distinguersi grazie a un profondo spirito di innovazione e sviluppo.

Il premio è stato consegnato a Bianchi per la capacità di affrontare un momento difficile come quello legato alla pandemia, traendo ispirazione per innovarsi e fare impresa. Le capacità di resilienza e innovazione riconosciute al brand italiano si legano anche al recente sviluppo tecnologico del progetto Bianchi Lif-E. Bianchi rappresenta una storia d’eccellenza sul mercato internazionale, riconosciuta per qualità del prodotto e per essere un modello d’ispirazione per il mondo dell’imprenditoria.

“Questo premio riconosce l’importanza di Bianchi nel mondo e nel tessuto produttivo lombardo e italiano – afferma il CEO di Bianchi, Fabrizio Scalzotto. Con grande determinazione, e nel rispetto delle norme, abbiamo cercato di restare sempre aperti nei difficili mesi della pandemia, confermando il trend di crescita e sviluppando nuovi progetti ambiziosi, come quello di riportare in Italia il know-how necessario per creare una catena corta di produzione. Nei mesi della pandemia tutto il mondo andava in bicicletta, la nostra sfida più grande è quella di far sì che questa diventi una costante anche in futuro”.

       
    Il sito Green Retail  - Bianchi riceve il premio BPER Banca Resilienza e Innovazione

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits