Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Ad Andriani assegnato il Best managed companies da Deloitte Private
Information
Successi & Strategie A cura di: Fabrizio Vallari

Ad Andriani assegnato il Best managed companies da Deloitte Private

L'azienda è stata insignita per la terza volta consecutiva del “Best managed companies award”, giunto quest’anno alla sua quinta edizione.

Il premio, promosso da Deloitte Private in collaborazione con Altis Università Cattolica, con Elite - Gruppo Euronext, ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici e con Confindustria Piccola Industria, è stato assegnato a 79 aziende italiane, inclusa Andriani, che si sono distinte sulla base di parametri relativi a strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e misurazione delle performance, sostenibilità, filiera e internazionalizzazione.

Le imprese premiate sono state individuate a seguito di una meticolosa indagine da parte di una giuria indipendente, costituita da autorevoli esponenti del mondo istituzionale, accademico e imprenditoriale italiano. Andriani, che negli ultimi anni ha registrato ottime performances di crescita e che è oggi proiettata verso una sempre maggiore internazionalizzazione, è stata selezionata grazie alle eccellenti capacità manageriali e agli altissimi standard di innovazione dimostrati in uno scenario globale straordinariamente complesso.

       
    Il sito Green Retail  - Ad Andriani assegnato il Best managed companies da Deloitte Private

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits