Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Iper La grande i è sponsor della mostra The Rights from Future Generations
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Iper La grande i è sponsor della mostra The Rights from Future Generations

L’esposizione è organizzata dall’associazione a promozione sociale Ripethub aps in collaborazione con il Consorzio della Villa Reale e del Parco di Monza e con il contributo del Comune di Monza.

La mostra, in scena presso Villa Reale di Monza dall’1 al 30 settembre, propone per la prima volta in Italia e nel mondo un confronto diretto tra l’arte creata dall’uomo e quella creata dall’intelligenza artificiale (IA).

The Rights from Future Generations – A Perspective on (A)rt and (I)nnovation è uno dei tanti progetti artistici che Iper La grande i ha deciso di sostenere nel corso degli anni. Un impegno che non solo testimonia il forte legame dell’insegna con il mondo dell’arte, ma che ne conferma anche il suo valore più importante: la valorizzazione del talento.

Inoltre la catena distributiva presente a Monza con diversi punti vendita, rinnova il suo impegno come punto di riferimento per la comunità circostante, non solo per quanto riguarda la convenienza e l’attenzione al cliente attraverso i suoi numerosi servizi, ma anche contribuendo concretamente al benessere della comunità grazie ad iniziative sociali e culturali.

       
    Il sito Green Retail  - Iper La grande i è sponsor della mostra The Rights from Future Generations

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits