Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Decò lancia la campagna video di Natale “Esserci è una scelta quotidiana”
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Decò lancia la campagna video di Natale “Esserci è una scelta quotidiana”

La nuova campagna dell'insegna del gruppo Multicedi è veicolata su tutte le piattaforme digital/social e sui media tradizionali.

Nello storytelling sono condensati valori come empatia, relazione, vicinanza, servizio e qualità. Caratteristiche che, oltre a rappresentare l’insegna Decò, fanno parte del Dna del personale dei negozi che, quotidianamente, serve e accompagna i clienti che scelgono di fare la spesa in un supermercato Decò.

La storia racconta le vicende del signor Giovanni e della signora Maria, due clienti abituali che si notano tra le corsie di un Supermercato Decò, e con timidezza e discrezione, tutte le volte che si incrociano, si scambiano teneri sguardi e piccoli gesti di attenzione, ma senza mai parlarsi. In questa storia, il personale del supermercato si trasforma in famiglia, amici e complici dei due protagonisti e adotta piccoli stratagemmi per aiutarli a superare la timidezza. Infine, lo scatto di una polaroid diventa il simbolo dei ricordi dell’anno appena trascorso. Perché esserci, per i propri clienti, è una scelta quotidiana. La campagna, oltre a raccontare e consolidare i valori dell’insegna Decò, ha l’obiettivo di rafforzare la brand loyalty, amplificando l’awareness e stimolando l’engagement.

La campagna, in ottica omnicanale, sarà comunicata su tutti i touchpoint fisici e digitali attraverso una pianificazione che, oltre al video istituzionale, sarà caratterizzata da diversi formati e contenuti emozionali dove l’insegna Decò vivrà attraverso scene di vita quotidiana catturate da una polaroid. La polaroid diventa quindi l’elemento simbolo della campagna, volto a creare un'esperienza coerente e memorabile per il pubblico.

Decò "Esserci è una scelta quotidiana" - il video https://youtu.be/az15SlaIito 

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Decò lancia la campagna video di Natale “Esserci è una scelta quotidiana”

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits