Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Ristrutturazione e restyling per il Carrefour Market Superstore ad Abbadia San Salvatore
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Ristrutturazione e restyling per il Carrefour Market Superstore ad Abbadia San Salvatore

Spazi rinnovati e un’offerta di prodotti più ricca e variegata per un’esperienza di spesa nuova, pensata per tutte le esigenze.

Il Carrefour Market Superstore di via Arno 4, ad Abbadia San Salvatore, si è presentato martedì 4 luglio, con un look rinnovato e tante novità. All’inaugurazione erano presenti: Graziano Costantini, Maurizio Nicolello e Paolo Panti, rispettivamente direttore generale, direttore commerciale e responsabile rete e sviluppo di Etruria Retail insieme a Luca Brogi, socio titolare e tutto lo staff del negozio.

Oltre al restyling generale dei circa 1000 metri quadrati di spazi su cui si sviluppa il Superstore, gli interventi più significativi hanno interessato la macelleria e la panetteria, che sono stati ristrutturati per offrire ogni giorno un’ampia scelta di carni e prodotti da forno. Cambia anche il percorso merceologico, con un concetto di spesa più innovativo, dinamico e una maggiore offerta di referenze che passano da 5 mila a 7500. Tante linee di prodotti di grande qualità, controllate, selezionate e a prezzi sempre competitivi. Tra le molte referenze disponibili, grande spazio è dedicato all’offerta di prodotti a marchio Carrefour e, in linea con l’attenzione che Etruria Retail dedica al territorio, un occhio di riguardo è rivolto alle tipicità della zona.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Ristrutturazione e restyling per il Carrefour Market Superstore ad Abbadia San Salvatore

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits