Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Italpepe è partner di Bake Off Italia 2023
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

Italpepe è partner di Bake Off Italia 2023

Le spezie della storica azienda italiana vanno in onda su Real Time, accompagnando gli aspiranti pasticceri nella prepazione delle loro ricette nel corso dell’edizione 2023 del cooking show Bake Off Italia - Dolci in forno.

Le spezie riescono sempre a dare quel tocco di originalità in più ad un piatto, anche nelle preparazioni di pasticceria. E’ per questo che Italpepe - azienda italiana tra i principali protagonisti nel settore delle spezie, erbe e insaporitori - ha scelto di affiancare Bake Off Italia – Dolci in forno, il celebre cooking show prodotto da Banijay Italia in onda tutti i venerdi dalle 21.20 su Real Time - canale 31 e in streaming su discovery+.

L’undicesima edizione sarà condotta come sempre da Benedetta Parodi, con il trio di giudici composto da Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Sono 15 gli episodi programmati, dall’8 settembre al 15 dicembre, dove si sfideranno 16 pasticceri amatoriali che dovranno dimostrare le loro capacità e conoscenze sulla pasticceria classica e moderna.

Le spezie di Italpepe verranno utilizzate dai concorrenti nelle tre sfide del cooking show: la prova creativa, in cui potranno dare sfogo alla loro fantasia nel reinterpretare le ricette, la prova tecnica, in cui dovranno dimostrare manualità e abilità lontano dagli occhi dei giudici - che assaggeranno le loro creazioni al buio - e la prova sorpresa, pensata per mettere alla prova la creatività e l’estro degli aspiranti pasticceri con sfide scenografiche.

L’inserimento delle spezie nello storytelling della trasmissione consente di vedere l’utilizzo reale dei prodotti in un contesto amichevole che crea empatia e favorisce l’emulazione dei protagonisti. Inoltre una selezione di alcune linee di spezie dell’offerta Italpepe saranno esposte in un corner dedicato all’interno dello studio televisivo.

       
    Il sito Green Retail  - Italpepe è partner di Bake Off Italia 2023

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits