Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Meliconi è on air con una nuova campagna di comunicazione radiofonica
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

Meliconi è on air con una nuova campagna di comunicazione radiofonica

L'azienda bolognese che da oltre 50 anni produce accessori per TV e per elettrodomestici, cuffie ed auricolari, è on air dal 5 Novembre con una campagna radiofonica dedicata ai Kit di Sovrapposizione lavatrice ed asciugatrice.

La campagna prevede oltre 150 passaggi con uno spot da 15” su 2 delle principali radio nazionali, Radio Deejay e Radio Capital, raggiungendo circa 5 milioni di responsabili di acquisto che ascolteranno lo spot in media 5 volte. Lo spot rimarrà on air 2 settimane in concomitanza del periodo promozionale del Black Friday, per massimizzare la sinergia con le attività promozionali pianificate nei punti vendita e supportare l’introduzione dei nuovi prodotti lanciati a settembre.

La campagna ha come obiettivo quello di focalizzare l’attenzione su una linea di prodotti in cui Meliconi è leader di mercato - i Kit di Sovrapposizione - dedicati agli elettrodomestici “bianchi”, lavatrice ed asciugatrice, sono utili e funzionali, e si confermano gli immancabili accessori salvaspazio in lavanderia che semplificano la vita di tutti giorni, perché sono universali, sono pratici, sono pronti all’uso in quanto già montati e sono sicuri, certificati TUV e con 10 anni di garanzia.

       
    Il sito Green Retail  - Meliconi è on air con una nuova campagna di comunicazione radiofonica

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits