Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Biscotti Gentilini festeggia la Giornata Mondiale della Gentilezza - 13 novembre 2023
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

Biscotti Gentilini festeggia la Giornata Mondiale della Gentilezza - 13 novembre 2023

In occasione della giornata Mondiale della Gentilezza, nasce il primo Breakfast Club Gentilini in collaborazione con Radio 105, Radio Subasio e Radio Norba.

I fortunati vincitori del concorso parteciperanno in diretta, presso le sedi radio, a una colazione speciale e in contemporanea a Roma una colazione con sorpresa oltre ad un ricco assortimento di prodotti Gentilini.

Il Breakfast Club è nato per riunire le persone con la voglia di svegliarsi con il sorriso: una colazione con tanti biscotti Gentilini accompagnata dalla migliore musica e voci delle radio partner. Il concorso promosso dalle radio ha ricevuto in 3 settimane l’adesione di oltre 2.500 partecipanti che hanno condiviso il proprio motto mattutino: “I risvegli son più carini se in credenza hai Gentilini”, “Con GENTILINI a colazione, la tua giornata è tutta un'emozione”, “Caffè con i Gentilini e si torna tutti bambini” e tanti altri.

Ylenia e Pizza negli studi di Radio 105, Gianluca Giurato negli studi di Radio Subasio, Antonella Caramia in quelli di Radio Norba accoglieranno i fortunati vincitori per una dolce colazione con le prelibatezze di Biscotti Gentilini. In contemporanea una colazione a sorpresa da EATALY a Roma che sorprenderà i partecipanti.

“Vogliamo riunire tutti coloro che vivono questo momento convivale del mattino in una community esclusiva, costituita dagli intraprendenti del mattino che vogliono iniziare la giornata con energia e socialità. E’un progetto che continueremo a sviluppare nei prossimi mesi con l’obiettivo di creare una vera e propria community legata al nostro brand e ai nostri prodotti, con attivazioni sia online che con eventi dedicati come questo” - annuncia Francesca Germanò, Direttore Marketing di Biscotti Gentilini.

“Forti della nostra esperienza nella creazione e nel consolidamento di gruppi di lovers, legati ad un brand, un prodotto o uno stile di vita, abbiamo contribuito attivamente a questo progetto con uno dei nostri clienti a cui siamo particolarmente affezionati e con cui collaboriamo ormai da diversi anni con progetti sempre più ingaggianti: da quello di baby-cooking che ha visto due anni fa la partecipazione di decine di bambini, ai digital book di ricette per le diverse ricorrenze, sino ai quiz interattivi sui social. Modelli di ingaggio sempre nuovi e innovativi per un brand riconosciuto, capace di intercettare l’interesse del pubblico” - conferma Pietro D’Ettorre, Direttore dell’Agenzia Setonix.

       
    Il sito Green Retail  - Biscotti Gentilini festeggia la Giornata Mondiale della Gentilezza - 13 novembre 2023

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits